giovedì 28 maggio 2015

Uscite di oggi!

Buongiorno, avid readers! Attendevo con ansia le uscite di oggi perché finalmente torna Jennifer L. Armentrout (altrimenti conosciuta come J. Lynn) con una nuova serie paranormal romance, seguita da Abigail Barnette e Lauren Dane con il continuo della serie I fratelli Hurley! In più esce un volume che racchiude ben tre libri autoconclusivi di Anna Premoli ad un prezzo molto invitante. E notizia fresca di ieri prosegue la serie Gli immortali di Kresley Cole! 




Serie: The Boss
1. The boss
+ altri a seguire  
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance



Sophie Scaife è già scappata via una volta, quando ha preferito lasciare il college per andarsene a Tokyo. Ma un ritardo nel volo che la riporterà a casa – e soprattutto una notte travolgente con un affascinante sconosciuto – le faranno cambiare idea su ciò che vuole dalla vita: è finalmente pronta per un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. E quando verrà a sapere che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo – il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood – Sophie non resisterà alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro… Neil le farà scoprire un lato sconosciuto di sé perché è l’unico che ha capito cosa le piace e che sa come soddisfare i suoi desideri più reconditi. Ma ora Sophie dovrà portare il loro rapporto a un altro livello e scegliere definitivamente tra carriera e amore… o rischierà davvero di perdere tutto.



Serie: Wicked
1. Lontano da te
+ altri a seguire
Editore: Nord
Genere: Paranormal romance


Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a sedici anni, ha imparato molto presto a cavarsela da sola e adesso è una ragazza seria, rigida, controllata. Non permette a nessuno di avvicinarsi troppo, sia perché non vuole soffrire di nuovo sia per evitare che qualcuno le faccia troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che, prima di morire, i genitori le hanno lasciato un compito che la costringe ad avere una doppia vita...

Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; di solito, un carattere così impulsivo e un atteggiamento tanto arrogante l'avrebbero già mandata su tutte le furie. Invece è come se Ren l'avesse stregata: ogni volta che guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso rispetto a quello cui è condannata, sente di volere...lui. Ma, col passare delle settimane, Ivy si rende conto di non essere l'unica ad avere dei segreti: anche Ren nasconde un lato oscuro e pericoloso, un segreto che minaccia di distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato...




Serie: I fratelli Hurley
1. Il ritmo dei corpi 
2. Battito selvaggio 
3. Back to you 
Editore: Harlequin Mondadori 
Genere: Erotic romance

Cinque anni prima Tuesday Eastwood ha perso l'uomo della sua vita e il suo mondo è andato in pezzi. Rimettersi in piedi non è stato facile, ora però, a Hood River, ha trovato la stabilità che cercava, grazie a un lavoro che l'appassiona e a una salda amicizia. Gli uomini sono una presenza saltuaria e discreta, indispensabili per soddisfare le esigenze sessuali, ma sempre tenuti a distanza di sicurezza dal cuore. Fino a quando Tuesday non incontra lui.Ezra Hurley ha scritto addosso pericolo a caratteri cubitali, nonostante sia l'esemplare di maschio più affascinante e sexy su cui lei abbia messo gli occhi da moltissimo tempo. Musicista bello e dannato, con più demoni da tenere a bada di quelli della stessa Tuesday, potrebbe rappresentare un diversivo erotico straordinario, a patto di non commettere l'imperdonabile errore di innamorarsi di lui. Ma l'energia che si sprigiona tra loro a ogni incontro è troppo carnale e primitiva per poterla domare e l'unica soluzione è lasciarsi travolgere, come da una musica irresistibile.



Serie: Gli immortali (14° volume) 
Editore: Leggereditore
Genere: Urban fantasy


Nonostante siano passati secoli da quando ha perso l’unica donna che abbia mai desiderato, Thronos, principe di Skye Hall, sa che il tempo non potrà mai lenire l’eterno bisogno di lei. Il desiderio di ritrovarla diventa un’ossessione, capace di distrarlo pericolosamente dalle vicende politiche del proprio clan, i vrekener.
Lei è Lanthe, una potente maga che ora sembra aver perso il controllo delle sue abilità. Nonostante tenti di negarlo, soprattutto a sé stessa, non ha mai dimenticato Thronos, l’angelo caduto che l’ha protetta fino alla notte in cui la violenza ha preso il sopravvento...
Da quel momento, tutto è cambiato. Le rispettive famiglie si sono dichiarate un’eterna guerra, e Thronos e Lanthe sono diventati nemici giurati. Ma sotto le braci del legame che li ha uniti in passato continua ad ardere la passione, una passione più forte dell’odio, che forse può scacciare anche i dubbi più cupi.



A soli 8,90€ 3 romanzi in 1! Ecco a voi le trame di questi romanzi, ognuno autoconclusivo e non facente parte di nessuna serie! Io li ho letti tutti e apprezzo molto questa autrice! 


Ti prego lasciati odiare
Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due diverse squadre nella stessa banca d'affari, tra di loro la competizione è altissima e i colpi bassi e le scorrettezze non si contano. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, i due sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: la gestione dei capitali di un facoltoso e nobile cliente. E così si ritrovano a passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l'orario d'ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di tutta Londra e le sue accompagnatrici non passano mai inosservate: basta un'innocente serata trascorsa a uno stesso tavolo perché lui e Jennifer finiscano sulle pagine di gossip di un giornale scandalistico. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con Jenny hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca col facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ma ben presto portare avanti quello che per Jenny sembrava un semplice accordo di affari si rivela più complicato del previsto.

Come inciampare nel principe azzurro
Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all'estero? È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l'inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall'altra parte del mondo, in Corea del Sud! Maddison, però, è solo all'apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall'idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un'arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto!

Finché amore non ci separi 
Amalia Berger è un affermato avvocato newyorkese, nota nel foro come "la regina di ghiaccio". I ricchissimi genitori però le riservano da sempre poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua caotica famiglia gestisce un tipico pub nel cuore della Grande Mela. I due si sono conosciuti alla scuola di legge di Yale, dove è nata la loro reciproca antipatia. Amalia è poi rimasta a New York, mentre Ryan ha fatto carriera a Chicago. Finché un giorno, l'offerta di un posto da vice procuratore lo riporta a New York. Il primo caso che si trova ad affrontare sembra davvero banale: l'arresto per guida in stato di ebbrezza di una ragazza dell'alta società. Ma quel che appare semplice, si può complicare inaspettatamente, se per esempio l'avvocato difensore della ragazza è proprio quella Amalia Berger, che Ryan non vede da almeno dieci anni... Lo scontro in aula degenera a tal punto che il giudice condanna entrambi a una pena esemplare, che li costringerà a trascorrere parecchio tempo insieme. E cosa può accadere se due persone che si detestano dal profondo del cuore sono costrette dalla legge a collaborare?


Sicuramente non mi farò sfuggire Lontano da te e Battito Selvaggio, quest'ultima è una serie che mi ha molto sorpresa e che consiglio a tutti gli amanti dei romance, vi assicuro che non è il solito erotic romance da relegare in un angolo a causa delle ultime delusioni del genere, dategli una chance! A voi cosa interessa?
A presto, readers!


2 commenti:

  1. Interessa molto anche a me quello di Jennifer L. Armentrout, appena riesco lo prenderò! :D

    RispondiElimina