mercoledì 11 marzo 2015

Anteprima Stardust - Qualcuno come me... di Rhoma G.

Buonasera, avid readers! Stasera vi presento il seguito di Bittersweet - Qualcuno come te, che si intitola Stardust - Qualcuno come me di Rhoma G.
Andiamo a scoprire insieme la sinossi ufficiale!



Serie:
1. Bittersweet - Qualcuno come te...

Grace è un’infermiera e lavora a Seattle, Josh è un affermato broker di New York. Le loro esistenze non potrebbero essere più diverse e i loro caratteri più lontani. Lei è dolce, un po’ introversa, tanto altruista e nasconde un segreto. Lui è scontroso, un po’ egocentrico, tanto egoista e nasconde un segreto. I due ragazzi condividono un passato che, per certi versi, li ha uniti in modo indissolubile, anche se ancora non lo sanno. Un passato che tornerà a sconvolgere le loro vite. 
Secondo Grace esistono vari tipi di lividi; ci sono quelli sul corpo, ma anche quelli dell’anima, per esempio. E per questi, non esiste unguento che riesca a curarli. Per Grace era questo Josh, un livido sull’anima. Una chiazza scura sulla pelle lattea. 
E per quanto lei provasse a mandarla via, non ci riusciva. Solo Josh avrebbe potuto farlo, perché lui era il male ma era anche la cura. Un terribile incidente farà rincontrare i due ragazzi, un tempo nemici, e farà capire loro che la vita dà sempre una seconda possibilità, bisogna solo avere il coraggio di accettarla. 



2. Stardust - Qualcuno come me...


Josh ha quasi visto morire Grace, per questo motivo decide di lasciarla. Il senso di colpa lo dilania.
Grace non ha voglia di guarire. Senza Josh la sua vita non ha motivo di continuare. Arriva perfino a rimpiangere la cattiva mira dell’assassino.
Deperisce giorno dopo giorno, e, in un momento di estrema debolezza, decide di lasciare il suo lavoro all’ospedale di Seattle.
In realtà, Josh aspetta solo che il delinquente venga assicurato alla giustizia, e tornare così dalla donna che ama.
Peccato che Grace sia convinta esattamente del contrario, e cioè che la loro è una storia finita. Ne è convinta a tal punto che quasi cede alle avances di un altro uomo.
Inizia così per Josh, una corsa contro il tempo.
Tra innumerevoli botta e risposta, ripicche, rimpianti, situazioni esilaranti, e imprevedibili colpi di scena, i due ragazzi si troveranno a dover decidere se cogliere o meno l’inaspettata “seconda possibilità” che la vita offre loro.


Non vedo l'ora che esca Stardust, sono rimasta con il fiato sospeso alla fine di Bittersweet visto il cliffhanger, quindi aspetto con ansia la data di pubblicazione ufficiale, anche se l'autrice ha fatto sapere che entro questo mese potremo finalmente leggere ancora di Grace e Josh.
Se non avete ancora letto Bittersweet correte a comprarlo, non potete perdervelo! Questo libro ti trasmette molte emozioni e sicuramente lo stile molto fluido e semplice dell'autrice ti fa entrare subito nella storia e diventa difficile staccarsi prima di arrivare alla fine, perché è un continuo scoprire qualcosa, qualche colpo di scena, qualche pagina del diario di Josh, del rapporto passato e burrascoso dei due protagonisti. 
Sicuramente leggerete una mia futura recensione su Stardust!
Per tenervi aggiornate ecco il blog di Rhoma G, dove potete trovare dei brevi estratti di Stardust e molto altro.
Buona serata, readers!


Nessun commento:

Posta un commento