martedì 15 settembre 2015

Uscite di oggi!

Ciao, avid readers! Anche oggi tantissime uscite di vari generi, tra cui due libri bestseller, ovvero il thriller Quando la musica finisce di M. H. Clark e il contemporary romance La canzone che ci ha fatto incontrare di Ryan Winfield. 


Serie: Georgiana (3°)
Editore: Mondadori
Genere: Historical romance

Amelia Benbridge e il conte di Ware sono una coppia molto chiacchierata. Lui è affascinante, ricco, gentile ma si rende perfettamente conto che, in realtà, i pensieri di Amelia sono ancora tutti per Colin, il suo grande amore di gioventù. Da quando è morto, Amelia ha capito che non sarebbe più stata capace di provare quelle sensazioni... Colin era stato più saggio di lei e aveva compreso subito che la figlia di un nobile e un povero stalliere non sarebbero mai potuti stare insieme. Così l'aveva allontanata facendo finta di non provare più nulla e le aveva spezzato il cuore, anche se, alla fine, aveva dato la vita per salvarla dalla prigionia imposta dal padre e dai suoi scagnozzi...
La lunga amicizia che ora lega Amelia al conte di Ware non è sufficiente a lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio.
Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio che la trascina in un vortice di passione. Lei non potrà più darsi pace, dovrà scoprire chi si cela dietro la maschera dell'irresistibile ed esotico conte...



Serie: Anna and the french kiss
1. Il primo bacio a Parigi
2. Il primo amore sei tu 
Editore: De Agostini
Genere: Young adult

Lola ha diciassette anni, un gusto un po’ stravagante per la moda, e tre piccoli, piccolissimi desideri. PRIMO Andare al ballo della scuola vestita da Maria Antonietta. SECONDO Convincere i genitori che Max è il fidanzato migliore del mondo. TERZO Non rivedere più Cricket Bell. Mai più. A volte però il destino gioca brutti scherzi e la famiglia Bell al completo si trasferisce nella casa proprio di fronte a quella di Lola. All’improvviso la ragazza sente il mondo crollarle addosso. Per due anni ha faticosamente tentato di dimenticare Cricket, e ora tutti i suoi sforzi sembrano vanificati. Cricket è di nuovo lì, davanti ai suoi occhi, e con lui il ricordo di ciò che è stato e di quell’ultima giornata insieme… Lola è sicura di aver voltato pagina con Max e di non provare più niente per Cricket. Ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?



Serie: Jane's melody 
1. La canzone che ci ha fatto incontrare
2. Jane's Harmony 
Editore: Sperling&Kupfer 
Genere: Contemporary romance

Disperata per la perdita della figlia, la quarantenne Jane accoglie un musicista che le sembra un amico della ragazza, l’unico in grado di farle capire e accettare le ragioni di quella vita spezzata. Ma con il passare dei giorni Jane si rende conto di essere attratta dal giovane uomo che ospita, e capisce che si sta innamorando di lui. Forse per lei è troppo tardi; o forse, invece, il vero amore non conosce limiti. Una storia di passione e rinascita, quella di una donna che ha vissuto lottando da sola per anni e alla quale il destino decide di regalare una nuova vita. Romantico e sexy, un romanzo ricco di sfumature.




Editore: Sperling&Kupfer
Genere: Giallo, Thriller

Quando riceve il nuovo incarico, la designer Lane Harmon capisce subito che c’è qualcosa di strano: abituata a frequentare le case dei ricchissimi insieme al famoso e strapagato capo, si trova invece a ristrutturare una modesta abitazione di campagna. Ben presto scopre che la sua proprietaria è la moglie del famigerato finanziere Parker Bennett, caduto in disgrazia dopo aver provocato un buco miliardario nella società che gestiva, e scomparso misteriosamente. Convinta dalla donna, e soprattutto da suo figlio, dell’innocenza di Bennett, Lane rischia di entrare in un gioco pericoloso. Troppo pericoloso.





A me ispirano moltissimo Quando la musica finisce e La canzone che ci ha fatto incontrare. A voi? 
Buona giornata, readers! 


2 commenti:

  1. A me ispira molto La canzone che ci ha fatto incontrare e il mio amore sei tu (l'ultimo forse più perchè ne ho sentito parlare tanto!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo il primo della serie young adult, ha toni molto leggeri ed è una lettura scorrevole, ma non so quando leggerò il secondo... Se lo leggi fammi sapere =D

      Elimina