lunedì 28 settembre 2015

Cosa aspettarsi quando si aspetta...

Ciao, avid readers! Eccomi tornata con la rubrica Cosa aspettarsi quando si aspetta dove vi parlo delle prossime recensioni che troverete sul blog, il libro che sto per iniziare e il mio prossimo acquisto! 

La matematica del cuore è un libro che mi ha stupita molto, non è ancora conosciuto qui da noi e ammetto che inizialmente pensavo fosse uno dei soliti new adult, ma grazie anche alle opinioni positive lette da degli amici su fb, ho deciso di buttarmi su questo libro e ovviamente ve ne parlerò meglio nella recensione. Il ribelle è stato un libro di cui non mi sono innamorata, ma essendo di J.R. Ward non potevo farmelo sfuggire!


L'amore è come un pacco regalo è stata una piacevole sorpresa e Torna con me non poteva mancare all'appello, quindi presto troverete le rispettive recensioni. 


Laurelin McGee è un'autrice nuova, mai letta prima, e devo dire che non mi ha delusa! I figli di Apollo è il secondo volume della serie L'esercito degli dei (di cui ho già pubblicato la recensione del primo libro La chiave di Poseidone), quindi in vista dell'uscita del terzo libro ho pensato di pubblicare questa recensione. 


Passiamo ora al libro che sto leggendo! Grazie al blog di traduzioni sto leggendo To the nines, il nono libro della serie Stephanie Plum di Janet Evanovich (a cui ho già dedicato un post), purtroppo interrotta qui da noi. Questa serie merita moltissimo, gli appassionati di gialli non possono perderla e sono felicissima di continuare la serie grazie al blog, di cui ho già letto un libro tradotto molto bene, precisamente il sesto e ultimo della serie Night Huntress di Jeaniene Frost. Il blog ha molti altri libri tradotti e in traduzione, quindi vi invito a farci un salto =)


Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente Un amore diabolico, mi ispira moltissimo e se qualcuno di voi l'ha già letto scrivetemi cosa ne pensate!



Come sempre aspetto anche le vostre letture e i vostri prossimi acquisti! 
Buona giornata, readers! 

4 commenti:

  1. La matematica del cuore ne ho sentito parlare benissimo, non vedo l'ora di leggere la tua recensione! Per il resto sabato ho comprato Un amore diabolico, non sapevo c'era lo sconto del 15% alla Mondadori quindi l'ho preso anche un po meno! Non vedo l'ora di iniziarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Feltrinelli c'è sempre il 15% di sconto sulle ultime uscite per un mese, per questo andrò a prendere al più presto Un amore Diabolico, ma sicuro faccio in tempo a leggere prima la tua recensione =D

      Elimina
  2. La matematica nel cuore è nel kindle in attesa insieme ad altri 1450 e-book che aspettano di essere letti dovrei decidermi a fare una sorta di progetto smaltimento letture arretrate!
    L'amore è come un pacco regalo l'ho letto mesi fa e mi è piaciuto, sono curiosa di leggere il seguito! La Lynn... be è sempre la Lynn, so che in molti l'hanno trovata sotto tono rispetto ai suoi soliti standard, ma io l'ho amata come sempre... sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matematica del cuore merita, appena puoi leggilo perché credo ti piacerà molto *-* A me ha sorpreso, dalla trama non lo pensavo così coinvolgente!
      La Lynn penso che con questo libro abbia virato più sui toni del contemporary romance e per questo non ha entusiasmato tutti gli amanti del genere new adult, ma credo sia fantastico lo stesso =)

      Elimina