martedì 8 settembre 2015

Cosa aspettarsi quando si aspetta...

Buonasera, avid readers! Ecco tornato il nuovo post della mia rubrica Cosa aspettarsi quando si aspetta, dove vi anticipo le prossime recensioni che posterò sul blog, il libro che sto leggendo e il mio prossimo acquisto! Vi anticipo già che ho moltissime recensioni da pubblicare, quindi preparatevi ad una lista fitta!


Non potevo attendere per sapere cos'era successo a Tate e Jared, quindi ho letto Aflame e vi anticipo che sebbene non sarà una recensione negativa, mi aspettavo qualcosa di più. L'altro libro di cui vi parlerò presto è Prendimi per mano, un New adult su cui avevo moltissime aspettative e non le ha ampiamente soddisfatte. 



Le recensioni di Trovando te e Aspettando te avrei già dovuto pubblicarle tempo fa, non ne ho avuto il tempo quindi saranno presto sul blog! Entrambe le autrici sono tra le mie preferite e finora non mi hanno mai delusa! 

Ho deciso di terminare la serie The private club nonostante il primo non mi abbia particolarmente colpita è stata una lettura leggera, quindi ho letto  La risposta è amore e Ti odierò fino ad amarti. Ve ne parlerò meglio nella recensione riguardante la serie. 

Altre due recensioni saranno Il mondo in una stanza, libro che mi è piaciuto moltissimo e assolutamente consigliato, e Cinque ragioni per odiarti, il quarto libro conclusivo della serie Dieci piccoli respiri.  


E le recensioni non finiscono qui! Ho letto l'ultimo libro di Susan Elizabeth Phillips e quest'autrice non delude mai, mi piace ogni ambientazione e questa volta entriamo al circo (sebbene io detesti il circo con gli animali)! Infine il secondo della serie Stelle cadenti (Nova in inglese) di cui il titolo non spiega per nulla il libro intero, improntato più sulla ricerca di una via d'uscita dal labirinto di dolore di Quinton. 

Il libro che ho intenzione di iniziare è La figlia dell'ambasciatore, un historical romance uscito oggi che promette molto bene dalla trama! 


Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente Torna con me di J. Lynn, quarto libro della serie Wait for you in uscita questo giovedì! Non posso assolutamente perdermi quest'autrice e questi due protagonisti mi hanno molto colpita già dal precedente libro! 




Invece quali sono state le vostre ultime letture? E cosa avete iniziato in questi giorni?
A presto, readers!

4 commenti:

  1. Sono curiosissima di leggere Aflame, sto aspettando che esca in italiano il libro su Jax e poi mi butto su Tate e Jared in lingua, sono curiosa comunque ti leggere la tua recensione anche non ti ha pienamente soddisfatta.
    Io ho iniziato il week end scorso C'è chi dice amore, ma non mi è proprio piaciuto... purtroppo ho abbandonato la lettura perchè mi annoiava terribilmente, ma leggerò sicuramente il tuo parere.
    Sto aspettando anch'io con ansia la grandiosa Armentrout, adoro tutto quello che scrive! Ho trovato favoloso il romanzo della Berg ma ammetto che sono un pò preoccupata per il secondo romanzo, il primo per me è stato perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero super curiosa di leggere Aflame, infatti non ho resistito! Non vedo l'ora di sentire anche un tuo parere al riguardo!
      Diciamo che questa serie della Sorensen è diversa dalle sue solite, infatti se si amano le altre magari questa risulta più lenta.
      La Armentrout non sbaglia mai, ormai so che è una garanzia!
      In effetti non capisco il seguito per il libro della Berg, è perfetto così e spero non rovinerà la serie.

      Elimina
  2. Caspiterina quante letture, sono proprio curiosa di leggere qualche tua recensione!
    Ti ho trovata grazie al link party di Jessica89, adoro quest'iniziativa perchè per l'appunto fa incontrare tanti bei blog. Complimenti e se ti va di far un salto da me e unirti ai lettori sarei felicissima, ti aspetto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Assolutamente, passo molto volentieri anche dal tuo blog! =)
      Grazie mille, presto riprenderò le pubblicazioni delle recensioni. L'iniziativa è piaciuta moltissimo anche a me =)

      Elimina