martedì 3 ottobre 2017

What I liked more: Hello, October! #MonthlyRecap

Buongiorno, avid readers! Come state? Avete iniziato bene il mese? Questo Recap mensile sarà un po' particolare e diverso dai precedenti, cercherò brevemente di fare il punto della situazione e spiegarvi come mai ultimamente sono poco presente. 

Durante lo scorso mese sono stata poco attiva, era il mese in cui avevo una scaletta fitta di post da pubblicare ma non ho avuto il tempo materiale per mettermi al pc e scrivere o editare tutto ciò che avevo in mente. Sono sparita anche dalla blogosfera e dai social, cosa di nuovo non intenzionale. Purtroppo anche questo mese sarà ricco di tanti impegni, ma ho deciso di dedicare qualche giorno ad una serie di post da programmare da tutto il mese, così da riprendere in mano la mia scaletta a novembre con tante novità e il ritorno della rubrica sui viaggi. 
Non voglio annoiarvi e raccontarvi il mio mese appena finito perché è talmente confuso che non saprei da dove iniziare, quindi passiamo subito alle letture... Ehm, quali letture esattamente?! Su questo fronte è stato un mese disperato, ho letto solo quattro libri e non mi capitava da anni. Nessuno particolarmente interessante e spero di rimediare nelle prossime settimane, vorrei parlarvi di libri che in qualche modo mi hanno colpita oppure fare una recensione negativa costruttiva, invece in questo caso sono proprio libri che non mi hanno lasciato nulla né nel bene né nel male. Già in questi primi due giorni del mese ho letto due libri interessanti di cui presto vi parlerò! Inoltre ultimamente le mie fisse sono thriller e classici, quindi arriverà qualche post anche riguardo questi.
C'è anche da dire che tra le ultime uscite davvero pochi libri mi ispirano, ne ho appuntati giusto due o tre. Nulla mi ha fatto correre in libreria e devo iniziare a spulciare nuovamente su Amazon alla ricerca di qualche libro che mi faccia partire il click dell'acquisto. Avete qualche suggerimento? Un libro che nell'ultimo periodo vi ha davvero colpiti?
Risultati immagini per hello october
Ottobre è uno dei miei mesi preferiti e non solo perché presto sarà il mio compleanno, amo l'autunno, il clima e mi fa definitivamente lasciare alle spalle l'estate e il caldo. Amo le foto a tema e sto impazzendo su IG a furia di guardarle, ma presto saremo nel mese che chiamo transitorio e infine sarà già dicembre... Quest'anno mi è parso fin troppo veloce, c'è un tasto per rallentare un attimo?!
Ovviamente non possono mancare le mie solite ossessioni del periodo e in tema musicale ho davvero molto da raccontarvi, quindi aspettatevi presto il ritorno della rubrica It's time for music perché questa volta sarà dedicata ad un genere musicale molto diverso da quelli di cui solitamente vi parlo. Per quanto riguarda le serie tv devo dire di non aver visto nulla di nuovo, ho seguito le solite come TW, GoT e altre, ma anche qui voglio parlarvene meglio in un altro post. In pratica sto rimandando tutto a post successivi, ma è così tanto che non scrivo di questi temi che non voglio allungare troppo il recap mensile (che tanto recap non sembra lol). 
Voi cosa mi raccontate? Vi piace il mese di ottobre? 
Spero di essere più presente d'ora in poi e sappiate che anche se rispondo tardi ai commenti leggo tutto subito <3
Un abbraccio, readers!  

12 commenti:

  1. Ciao! Io sono appena stata conquistata dall'ultimo libro di Federica Bosco, Ci vediamo un giorno di questi. Primo incontro per me con questa autrice che non pensavo fosse fatta per me, invece mi devo ricredere!
    Non mi piace linkare le mie recensioni quindi ti dico solo che ti interessa trovi da me il mio pensiero in cui spiego i motivi del mio innamoramento!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ho letto il libro ma vado a leggermi la tua recensione, grazie del suggerimento =D

      Elimina
  2. Da questo mese dovrebbero partire un po' di uscite fantasy, io punto a quelle xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti trovo siano le poche uscite interessanti del periodo, il resto mi sta deludendo >.<

      Elimina
  3. Sai che preferisco l'estate, comunque, voglio troppo "Il Signore delle ombre" di Cassandra Clare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sì, Ale, mi ricordo bene =D
      Eh lo devo ancora leggere anch'io lol

      Elimina
  4. E' un piacere seguirti!
    Buon mese d'ottobre all'insegna dei libri e delle tue amate foto!
    Un caro saluto
    Adriana

    RispondiElimina