giovedì 13 luglio 2017

What I liked more: letture migliori/peggiori #MonthlyRecap

Buongiorno, readers! Questo mese sono abbastanza in ritardo con questa rubrica, ma pare sia il mio mood generale del periodo: in ritardo con la vita. Comunque nel mese scorso ho letto davvero molto, evento straordinario dato che sono in sessione estiva, però lo stress mi ha fatto divorare libri su libri e sono riuscita a smaltire un bel po' delle uscite del mese che mi ispiravano e qualche ebook che mi attendeva da tempo. 

Iniziamo subito con la lettura migliore del mese!
È un giorno bellissimo di Amabile Giusti mi ha compita, coinvolta e trovo sia un new adult davvero bello, ricco di momenti in cui ci si ferma a riflettere anche sulla propria vita e sul percorso intrapreso. 


È un giorno bellissimo di [Giusti, Amabile]
Le cose che succedono non devono per forza essere disgrazie: possono anche essere utilissimi calci in culo per iniziare una buona volta a vivere davvero. Io credo che non ci capiti mai nulla che non siamo in grado di sopportare. Magari non lo comprendi subito, sulle prime ti sembra di essere di essere vittima della sfiga più stronza dell'universo, ma a un tratto ti rendi conto che tutto ha un senso: la tua storia voleva portarti su una certa strada e, siccome non capivi, è stato necessario uno spintone.



La lettura peggiore è stato Amore reale di Emma Chase, purtroppo non mi ha colpita come speravo e tra tutti quelli letti è la lettura che mi ha entusiasmata meno. Troppi cliché sui reali, troppe cose già lette e sentite, e da questa autrice mi aspetto di più, spero sempre in un libro più divertente.






Il tempo è come il vento: ti tocca e passa oltre in un lampo. Per quanto ci provi, per quanto lo desideri, non riuscirai mai ad afferrarlo, né a rallentare la sua corsa.







Immagine correlataRiguardo le serie tv non vi porto news, ho visto Reign che è giunto al termine e diciamo che nell'episodio finale mi aspettavo di più per quanto riguarda le dinamiche tra il complotto e l'esilio di Mary, però gli ultimi minuti sono stati una bellissima chiusura. Oltre a questa serie anche Skam è finito definitivamente, l'ultimo episodio ha compreso tutti i personaggi ma mi aspettavo di più per Sana. Per il resto non ho iniziato nuove serie, anche se penso che la prossima sarà Vikings, qualcuno di voi lo ha visto?



E infine le canzoni del mese! Sto amando il nuovo cd degli Imagine Dragons, adoro ogni canzone di Evolve e ve lo consiglio, sono una delle migliori band in circolazione e dimostrano sempre il loro talento. 
Risultati immagini per evolve imagine dragons

Per questo mese è tutto, readers, ma ora tocca a voi, quali sono state le vostre letture peggiori/migliori? Avete ascoltato qualche canzone in particolare?
A presto!



12 commenti:

  1. Ciao! La canzone degli Imagine Dragons "Thunder" è bellissima!
    I romanzi di Emma Chase sinceramente non mi ispirano molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Silvia! Stupenda, non posso fare a meno di ascoltarla di continuo *-*

      Elimina
  2. Ciao ♥ Siamo in due ad essere "in ritardo con la vita" allora! Infatti eccomi tornata dopo un sacco di tempo purtroppo... "È un giorno bellissimo" da come ne parli sembra davvero bello! :D Ora vado a leggermi bene anche la tua recensione, anche perché sono molto indietro con le novità in libreria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy <3 Siamo in due, non preoccuparti! Dobbiamo farci forza ahah
      Spero ti piacerà *-*

      Elimina
  3. Devo recuperare l'ultima stagione di Reign ma non trovo mai la voglia di farlo. La terza stagione non mi aveva chissà quanto coinvolta però devo trovare il tempo perché abbandonarla ad un passo dalla fine non mi piace XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non piace lasciare le cose a metà, infatti Reign l'ho continuato per le ambientazioni e le interpretazioni di alcuni attori, come trama ha fatto acqua da tutte le parti ç.ç

      Elimina
  4. ciao Jess sto leggendo girlboss!:D lei è proprio una tipa tosta! come serie sto divorando bates motel! purtroppo le serie di storiche non mi fanno impazzire per cui non ho visto reign. mi lancio più sul genere oscuro!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saya! Ho visto su IG, spero ti stia piacendo *-*
      Io cerco di alternare i generi delle serie, molte volte ho bisogno di qualcosa di leggero =)

      Elimina
  5. Reign mi manca di vedere l'ultima stagione anche se devo dire che secondo me la prima è stata la migliore poi è andata un pò a perdere a mio parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Susy! La prima è stata la migliore, peccato per le altre :/

      Elimina
  6. "È un giorno bellissimo" di Amabile Giusti, mi ispira molto. L'ultimo album degli Imagine Dragons piace moltissimo anche a me, ci sto in fissa anche io negli ultimi giorni :D :D

    RispondiElimina