martedì 4 agosto 2015

Segnalazione uscita di Protect me from what I want di C.

Buonasera, avid readers! Con immenso piacere vi segnalo l'uscita di Protect me from what I want, il romanzo d'esordio dell'autrice C., nato da una ff seguitissima sul web e che ha fatto emozionare, disperare e innamorare anche la sottoscritta. Di seguito sinossi e copertina ufficiali!





Editore: Infilaindiana Edizioni
Genere: Romance 

“C’è silenzio attorno a noi, un silenzio rotto solo dai nostri respiri affannati. È una fredda notte di dicembre, ma non so che giorno sia, né che ora sia. Forse è Natale, o forse è già passato. Forse sono le undici, o forse le tre del mattino. Londra dorme e gli unici corpi a camminare in questa fredda notte sono i nostri.”
Protect me from what I want è un romanzo coinvolgente ed emozionante. Scritto con talento da una giovane autrice si colloca per stile e temi trattati a metà strada tra il genere drammatico e quello più marcatamente romantico. Ambientato in Inghilterra, in particolare a Londra, Brighton e Bristol, e ai nostri giorni narra del rapporto unico e totale che si crea fra Kristen, una ragazza americana trasferitasi nel Regno Unito, e Robert, un inglese che le cambierà la vita. Una storia d'amore, dunque, che parte da una strana notte trascorsa in treno. Una notte apparentemente come tutte le altre, ma che in realtà porta con sé un vento di novità, porta infatti con sé l'incontro con la persona giusta, quella che ti sa comprendere e con la quale tutte le inibizioni spariscono come per incanto.
“Non so dove andremo, né cosa faremo. So, però, che qualunque cosa sia, saremo assieme. Sempre assieme.”

Potete acquistare il romanzo sul sito della casa editrice e per ora è disponibile solo in formato Epub. Non perdetevi questo romanzo, vi assicuro che già come ff era indescrivibile e le emozioni assicurate, quindi sicuramente questa versione sarà ancora migliore! E lasciatemi concludere con una menzione speciale per la copertina originale e bellissima per la sua particolarità! 
Buona serata, readers!

Nessun commento:

Posta un commento