lunedì 29 febbraio 2016

Review Il manifesto della felicità di Lucy-Ann Holmes

Buonasera, avid readers! Stasera doppia recensione di un libro uscito lo scorso ottobre e che mi ero ripromessa subito di leggere, ma chissà come è finito nel dimenticatoio e l'ho riscoperto cercando un libro per una challenge a cui partecipo. Andiamo a conoscere Fanny! 

Review Non riesco a dimenticarti di Penelope Douglas

Buonasera, avid readers! Ho aspettato un po' per scrivere questa recensione perché avevo bisogno di tempo per capire come potevo parlarne. La bella notizia è che finalmente è arrivata, la cattiva è che comunque non ho capito come diavolo esprimermi al meglio provando emozioni contrastanti per questo libro. Comunque sia, divertiamoci insieme con il mio delirio! 

5 libri diventati film | Libri vs Film #2

Ciao, avid readers! Come state, lettori? Come ve la state passando? Io mi sono presa una piccolissima pausa dopo la sessione invernale d'esami, così ne ho approfittato per fare una lunga maratona di film che volevo vedere. Così mi sono detta che era una buona occasione per riprendere in mano questa rubrica e chiacchierare con voi degli ultimi film che ho visto e sono tratti dai libri.  

venerdì 26 febbraio 2016

It's time for music: cover #8

Ciao, avid readers! Finalmente la sessione invernale si è conclusa e ora mi prendo un po' di giorni di meritato riposo, e coglierò l'occasione per essere più presente qui sul blog. Quanti di voi hanno concluso la sessione d'esami? Non vi sentite sempre liberi, rilassati e in uno stato d'animo in cui regna la pigrizia? Io sono sempre così, infatti ne approfitto per guardare film, puntate di serie tv in arretrato, navigare tra i blog e guardare qualsiasi video mi capiti su yt. Insomma, il relax regna sovrano... almeno finché non iniziano nuovamente le lezioni.
Ma ora passiamo al tema di questo post, la musica! Visto che il post sulle cover è stato molto apprezzato, ho deciso di postarne altre. Spero tanto vi piacciano, ditemi le vostre impressioni!



giovedì 25 febbraio 2016

Releases of the day

Buongiorno, avid readers! Siamo praticamente a fine mese, quindi queste sono le penultime uscite per febbraio, mese che ammettiamolo ci ha dato molti libri da aggiungere alla nostra WL. Anche oggi ci sono uscite molto interessanti! 

martedì 23 febbraio 2016

Review Inevitabile di Angela Graham

Buonasera, avid readers! Il libro di cui vi parlo stasera fa parte di una serie romance e vi anticipo già che mi è piaciuto! Negli ultimi giorni ho letto libri che mi hanno conquistata, e dopo una serie di delusioni ci voleva proprio! 

Releases of the day

Ciao, avid readers! Oggi abbiamo altre uscite interessanti, dai romance ai chick-lit con il ritorno di Sophie Kinsella e la sua famosa serie I love shopping, più un thriller e uno stempunk che conclude una duologia interessante. 

lunedì 22 febbraio 2016

Review La moglie del califfo di Renée Ahdieh

Buonasera, avid readers! Finalmente pubblico una recensione più che positiva di questo libro che mi ha rapita! Dopo tante letture abbastanza deludenti, ho visto la luce in fondo al tunnel! 

Edizioni economiche in uscita #6

Ciao, avid readers! Sono tornata con un altro post delle edizioni economiche, visto che questo mese grazie alla Newton Compton ne avremo altre. Spero vi possa essere utile questo post per trovare qualcosa che vi interessa.

domenica 21 febbraio 2016

Anteprima Tutto ma non il mio tailleur di Cecile Bertod

Ciao, avid readers! Oggi volevo mostrarvi il nuovo romanzo dell'autrice italiana Cecile Bertod in uscita domani grazie alla Newton Compton. 

Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

Perfetto per tutte le stagioni
E se a un tratto la tua vita cambiasse completamente?


Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà…


Ho già apprezzato l'autrice con Non mi piaci ma ti amo, le risate sono assicurate con questo libro, quindi sono curiosa di leggere anche questa nuova storia. Voi cosa ne pensate? Conoscete l'autrice?

Review Ricordati di perdonare di Rachel Van Dyken

Buongiorno, avid readers! Ero indecisa se postare questa recensione o altre che ho in arretrato, ma alla fine dato che ho recensito il secondo mi sono detta che era giusto mettere anche questa, come una sorta di chiusura della serie e giudizio complessivo. 

venerdì 19 febbraio 2016

It's time for music #7

Ciao, avid readers! Ormai con questo appuntamento del venerdì mi accorgo sempre più di essere quasi giunta all'agognato weekend (anche se in periodo d'esami non esistono giorni festivi ç.ç) e quindi mi rilassa tantissimo organizzare questa rubrica, soprattutto se poi si parla di musica!

Come avrete notato è spuntato anche il banner e ringrazio tantissimo la mia amica Luli che crea sempre queste cose fantastiche e mi fa continue sorprese <3 
Purtroppo neanche oggi il tema saranno le cover, so che le state aspettando e arriveranno prima di quanto pensiate, e per farmi perdonare ho inserito un giovane artista che grazie proprio alle cover postate su youtube, ha iniziato a incidere canzoni interamente sue. 

martedì 16 febbraio 2016

Review Non vorrei però ti amo di Noelle August

Buonasera, avid readers! Sto tenendo fede al mio programma e forse riuscirò a postare un bel po' di recensioni in arretrato! Il libro di oggi è Non vorrei però ti amo, una storia molto leggera e scorrevole con un rapporto che nasce in un nano secondo, ma ha la capacità di proseguire lentamente. 

Releases of the day

Buondì, avid readers! Oggi abbiamo molte uscite di genere thriller e il secondo libro della duologia Eversea di Natasha Boyd.  Scopriamo insieme le uscite della CE Giunti! 

Releases of the day

Buongiorno, avid readers! Oggi abbiamo meno uscite rispetto ai giorni scorsi. Torna un'autrice molto apprezzata, Lisa Genova, da cui precedentemente è stato tratto un film dal suo libro, Still Alice

lunedì 15 febbraio 2016

Review Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle

Ciao, avid readers! Avevo letto molte recensioni positive su questo libro e giusto due o tre negative, quindi non sapevo bene cosa aspettarmi e alla fine sono ricaduta nella seconda tipologia di recensioni lette: libro bocciato. Ero molto indecisa se pubblicare o no questa recensione, ma alla fine ecco cosa ne penso.

American High School | Books and Culture #2

Buonasera, avid readers! Finalmente sono tornata anche con questa rubrica, che è solo al suo secondo appuntamento, ma che è stata apprezzata e per questo vi ringrazio moltissimo, sono davvero contenta di sapere che questa idea vi piace e la porterò di sicuro avanti. Per questa volta ho pensato alla scuola americana, quella scuola di cui leggiamo spesso nei libri e che trasmette un certo tipo di scuola molto da approfondire rispetto al modo superficiale avvertito dalle storie. Questo argomento mi sta molto a cuore in quanto anni fa, quando ero ancora al liceo, avevo deciso di fare il quarto anno all'estero e precisamente proprio in America, solo che per una serie di motivi non l'ho fatto e forse è uno dei miei pochi pentimenti, esperienze del genere sono sempre da provare perché cambiano davvero la vita e la visione di molte cose. Quindi proprio per il motivo che vi ho appena detto, mi ero informata molto e ancora oggi, nonostante siano passati anni dalla fine del liceo, mi tengo sempre informata per sapere personale. 
Spero che anche questo argomento vi piaccia e iniziamo! 

Releases of the day

Ciao, avid readers! Oggi abbiamo una fantastica uscita, uno stand alone della famosa autrice Amy Harmon. Ho già apprezzato molto i libri precedenti dell'autrice, in particolare Sei il mio sole anche di notte che mi ha colpita dritta al cuore ed è stato uno dei migliori libri letti nel 2015. Inoltre torna un'altra autrice apprezzata grazie alla serie Dieci Piccoli Respiri, K.A. Tucker.

sabato 13 febbraio 2016

Edizioni economiche in uscita #5

Ciao, avid readers! Finalmente questo mese escono altre edizioni economiche grazie alla Newton Compton, quindi abbiamo la possibilità di accaparrarci qualche bel libro ad un prezzo più che accessibile. Come sempre non mancano i classici, generi diversi e una raccolta di romanzi. 

venerdì 12 febbraio 2016

Little talks + book haul

Buonasera, avid readers! Come al solito sono latitante, questo periodo è così, molto impegnativo e con zero tempo e, ancora una volta, devo ringraziare i post programmati se il blog non rimane deserto. Purtroppo avevo post programmati solo su uscite e una recensione, ma oggi (cioè ieri quando leggerete il post) mi sto dedicando al blog e tra i vari post che sto programmando, sto correndo da un blog all'altro per recuperare tutti i post che mi sono persa. Comunque basta lamentarmi, voglio un po' sapere di voi, come ve la state passando! 
Anche se non ho postato recensioni ho letto un po' di libri, storie molto leggere perché avevo bisogno di libri veloci e che non mi portassero via tempo dallo studio (se mi fisso con un libro è la fine, devo finirlo subito >.<), però nessuno mi ha rapito il cuore, sono semplicemente state storie piacevoli. A volte si ha bisogno anche di questo, no? 
Invece voi avete letto un libro che vi ha rapito in questi giorni? Ditemi qualche titolo, sono curiosa!



Ieri ho festeggiato 5 anni di patente e sì, ora vi starete chiedendo chi festeggia gli anniversari della patente e... io, probabilmente sono l'unica e sono più entusiasta di qualsiasi altro anniversario! Sono malata, ossessionata dalla mia macchina (in realtà dalle macchine in generale, ma dettagli lol), dalla guida e fin da piccola è sempre stato un mio desiderio prendere la patente il prima possibile, infatti a 18 anni la presi subito. Così come regalo non ho fatto niente di meno che shopping e si avvalora la teoria che ogni scusa è buona per comprare qualcosa, ne sono la testimonial! Voi vi siete buttati sullo shopping compulsivo? Acquisti libreschi sfrenati? Io tra i libri che ho presi finalmente ci sono Il difensore di Steve Cavanagh, un thriller che se non ricordo male ho scoperto nel blog Libri e molto altro di Serena, e subito mi ha ispirato per trama e copertina! Poi non potevo non passare alla Feltrinelli, così ho acquistato qualche ultima uscita, tra cui La moglie del califfo, finalmente! Sono curiosissima di leggere tutto, ma dovrò andarci piano perché, purtroppo, gli esami non sono ancora finiti e se qualcuno di voi li ha già terminati avete tutta la mia invidia! 
*mancano le foto perché Jess (io lol) è un genio e ha programmato il post scordandosi di inserire le foto dal cellulare*

Ultimamente vedo in giro molti post a proposito di CE, collaborazioni in particolare, e vorrei sapere cosa ne pensate voi. Non vi faccio questa domanda a sproposito, ma solo per capire la vostra posizione. La mia è facilmente intuibile dai miei commenti. Personalmente non ho collaborazioni, non le ho mai cercate e non dico che in futuro non le avrò, ma semplicemente ora sto bene così e non penso di certo che un blog le debba avere per forza o che sia superiore ad un altro solo in base a questioni di questo tipo. Ogni cosa che propongo nel blog me la cerco da me, comprese le uscite del giorno che preparo ogni 1° del mese e programmo le uscite per tutto il mese corrente, aggiungendo solo le uscite che le CE propongono all'ultimo, e utilizzo siti come Amazon, Feltrinelli, etc. Io vorrei spezzare una lancia a favore delle CE. Sappiamo bene che spesso il loro comportamento non è coerente con quello che dicono, non sempre salvaguardano l'interesse del lettore e tante altre cose, ma se parliamo puramente di introiti e guadagni mi rendo perfettamente conto da economista delle loro scelte. Non possono dare collaborazioni a tutti, non possono inviare cartacei ad ogni blog. Anche loro hanno bisogno di introiti per andare avanti, ancor di più per quanto riguarda il nostro paese, dove l'editoria non è propriamente redditizia come in altri e sempre di più alcune CE sono accorpate ad altre, falliscono e fanno molti tagli. Vorrei dire tante altre cose, però non voglio risultare noiosa o allungare troppo questo post, quindi mi farebbe piacere per il momento avere una vostra opinione e nel caso ne parlerò meglio in un altro post programmato dove potrei ampliare il discorso e inserire anche questo. 

Presto arriveranno tante recensioni, readers, promesso!
Un abbraccio! 



It's time for music #6

Buongiorno, avid readers! Ebbene sì, siamo già a venerdì, il weekend è alle porte e noi parliamo un po' di musica! Mi fa piacere sapere che alcune mie scelte vi piacciono oppure scoprite qualche nuovo artista, perché così capisco che questa rubrica sta svolgendo il suo compito che è anche il motivo per cui ho deciso di crearla. 
Gli artisti di oggi sono molto differenti, con due storie opposte e uno di questi mi ha colpita più per l'artista che la canzone.

mercoledì 10 febbraio 2016

Releases of the day

Ciao, avid readers! Oggi abbiamo due uscite da cui sono stati tratti film molto famosi, uno recente l'altro un po' meno, ma entrambi commuoventi. 

domenica 7 febbraio 2016

Review 9 giorni di Gilly MacMillan

Ciao, avid readers! In questi giorni mi sto dando alla lettura di thriller e 9 giorni rientra decisamente in questa categoria. L'autrice mi ha molto sorpresa! 

venerdì 5 febbraio 2016

Review Ho voglia di innamorarmi di Cassandra Rocca

Ciao, avid readers! Come state? Come procede la settimana? Questa recensione è stata scritta grazie alla mia amica C., che mi ha recensito il libro e ha sopportato come sempre le mie continue domande e ha corretto la bozza finale che scrivevo mentre mi parlava della storia. 

Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

Heaven è la figlia di un reverendo, quest'ultimo ha cresciuto le figlie da solo secondo regole ben precise ed Heaven è diventata la classica brava ragazza, ma questo non la esclude dal trovare un pessimo fidanzato. David, invece, dopo essere stato lasciato in uno dei modi peggiori, non ha più fiducia nelle donne e le considera tutte delle manipolatrici bugiarde. Una sera gli amici di David lo sfidano nel sedurre Heaven, la figlia diligente del reverendo, ma l'episodio non si conclude nel migliore dei modi e David pensa di aver trovato l'ennesima ragazza falsa. Passano quattro anni senza che i due si incontrano, ma il destino si mette di mezzo e quando Heaven rischia di morire affogata, sarà proprio David a salvarla, rimanendo poi bloccati su un'isola a causa di eventi esterni. Durante questi giorni imparano a conoscersi meglio, David trova in lei la sua musa ispiratrice e riscopre la passione per la pittura. Inoltre nessuno dei due aveva mai dimenticato l'altro, e questi giorni fanno scoprire loro anche quella parte amichevole del loro rapporto mai provato prima.
Il loro rapporto inizia in modo abbastanza travagliato, sicuramente non con leggerezza e strada facendo imparano a conoscersi, a fidarsi l'uno dell'altro e a superare le difficoltà. 

Purtroppo non sono riuscita ad amare questo libro come la precedente trilogia dell'autrice, che ho adoratoHo voglia di innamorarmi mi sembra sottotono e non posso dire di non esserne rimasta un po' delusa. La Rocca sa descrivere sicuramente bene molte scene e questo ha fatto risultare la lettura molto scorrevole, ma senza quel qualcosa in più che fa incantare il lettore. Quindi il libro è piacevole, nulla di indimenticabile, e lo consiglio a chi senza pretese vuole una storia leggera, ma scritta bene. Il mio voto per questo libro sono tre stelle! 
E voi cosa ne pensate? Vi piace l'autrice? Avete letto questo libro? Io (Jess) devo ancora leggerlo!
Buona serata, readers!  

It's time for music #5

Ciao, avid readers! E' venerdì e quindi appuntamento settimanale con la musica! La settimana scorsa ci siamo concentrati sulle cover, questa settimana passiamo ad altri artisti, ma tranquilli che ho già programmato il post dedicato alle cover e spero vi piaceranno. Oggi è il turno di una band famosissima e un'altra meno famosa ma ugualmente pazzesca! 
Band sempre in vetta alle classifiche, sound particolare, frontman dalla voce quasi impossibile da imitare... Sì, parlo proprio dei Coldplay! Il loro sound cambia abbastanza in ogni cd, eppure riescono a mantenere la loro identità e bastano due note per riconoscerli. Il loro ultimo cd ha tantissime collaborazioni di artisti noti, sta avendo già un grandissimo successo e io mi sono innamorata anche questa volta delle loro canzoni! Il primo singolo lanciato è stato Adventure of a lifetime, e ad essere sincera la prima volta che l'ho ascoltata mi sono detta che era carina, la seconda volta mi è entrata in testa ed è diventata una bellissima ossessione, sebbene uno dei miei loro cd preferiti rimane sicuramente Mylo Xyloto.
Sto aspettando pazientemente le date del tour italiano, per ora sembrano snobbarci e non va bene! Chris, vedi di mettere qualche data anche da noi! 

Life goes on, 
It gets so heavy, 
The wheel breaks the butterfly.
Every tear, a waterfall


L'altra band che voglio proporvi oggi sono gli Switchfoot. So che non sono molto conosciuti, hanno un sound particolare che non molti apprezzano, però io li trovo davvero incredibili e ricordo di averli scoperti anni fa grazie ad un telefilm, forse Buffy. Molto spesso le loro canzoni vengono inserite nelle serie tv, ultimamente purtroppo molto di rado, ma spero che qualcuno tra voi (se non li conoscete già) li apprezzerete! 

Maybe redemption has stories to tell 
Maybe forgiveness is right where you fell 
Where can you run to escape from yourself? 
Where you gonna go? 



1. Canzone della settimana? Nulla, sono ancora dietro a 7 Years, intervallato da momenti di lucidità dove ascolto anche altro... rari momenti lol
2. Un concerto a cui siete stati e che vi è piaciuto? Il concerto più bello è stato sicuramente quello dei One Republic, mi sono emozionata tantissimo e già dalle prime note musicali avevo gli occhi lucidi. Hanno persino superato le mie aspettative, semplicemente fantastici!
3. Un concerto che aspettate? In questo momento i Coldplay, sto incrociando le dita per una data italiana, anche se ci saranno lotte per i biglietti. 


Anche per oggi è tutto, ditemi cosa ne pensate di queste due band, se vi piacciono, le detestate, e ricordatevi di rispondere alle domande, sono curiosa di sapere dei vostri concerti!
Buona giornata, readers! 

giovedì 4 febbraio 2016

Releases of the day

Buongiorno, avid readers! Finalmente è arrivata la giornata dell'uscita de La moglie del califfo, libro che un po' tutti aspettavamo! Insieme ci sono anche altre news interessanti. 

mercoledì 3 febbraio 2016

New Releases | February #2

Buonasera, avid readers! Sono tornata con il secondo appuntamento della rubrica dove scopriamo le uscite straniere, in particolare quelle americane e avrà cadenza mensile. Qui potete trovare il primo post, se ve lo siete persi. 
Anche questo mese abbiamo tantissime uscite interessanti, io ne ho già adocchiata qualcuna, chissà se ci ispirano gli stessi libri! 

martedì 2 febbraio 2016

Review Baby it's cold outside di E. Chase, J. Probst, K. Proby, M. Anne, K. Meader

Buonasera, avid readers! In questi giorni sto cercando di scrivere più recensioni possibili, spero di farcela! Questa sera vi lascio ad una raccolta di storie scritte da autrici romance, alcune conosciute altre nuove, inserite tutte all'interno del contesto invernale/natalizio/festivo. 

Releases of the day

Buongiorno, avid readers! Eccoci con le prime uscite del mese, due libri differenti tra loro, uno di narrativa e l'altro la storia delle vittime di un caso che ha sconvolto il mondo. 

lunedì 1 febbraio 2016

Little talks

Ciao, avid readers! Come va? Come procedono le vostre letture? Avete già letto qualche libro che vi è entrato nel cuore e si è subito posizionato tra le migliori letture? Personalmente mi sono innamorata di Poison Princess, un fantasy davvero fantastico e che consiglio a tutti.
Come al solito utilizzo questa rubrica per parlarvi di qualche novità e fare due chiacchiere con voi. 
Da domani cambierò il nome delle uscite del giorno e al posto di Uscite di oggi troverete Releases of the day, così da associarlo alla rubrica che vi ho presentato a inizio gennaio riguardo le novità nel panorama americano New Releases. Inoltre vi ricordo che la pagina Prossime uscite è sempre aggiornata con le cover, quindi buttateci un occhio ogni tanto ;)
Purtroppo so che non sono stata molto presente nelle ultime settimane, soprattutto riguardo la pubblicazione delle recensioni, ma gli esami mi stanno portando via tantissimo tempo e ci sono giorni in cui non accendo proprio il pc, così il blog va avanti grazie ai post programmati. Vi succede mai di non avere neanche il tempo di rilassarvi, girovagare sul web e scrivere? Quando mi succede ne sento molto la mancanza, non so voi, ma a me piace molto informarmi sempre su qualcosa, girovagare tra i siti... 

Presto il blog compierà un anno e ho già pensato a delle sorprese, sperando vi piaceranno e partecipiate (okay, ho già detto troppo :P). Non mi sembra vero che sia già passato così tanto tempo, a momenti mi sembra ieri di aver postato la prima recensione... Comunque ve ne parlerò meglio nel post riguardante il compliBlog! 

Prima del nuovo anno mi sono iscritta a moltissime challenge e mi sono resa conto di non riuscire a seguirle molto bene, alla fine io leggo un po' di tutto e così mi veste stretta una restrizione, finendo per leggere ciò che mi pare. Le uniche che riesco a portare a termine sono quelle che richiedono la lettura di un libro al mese. Purtroppo da una sarò già costretta a ritirarmi, a malincuore, è davvero carina, ma non ho il tempo di seguire 6 challenge e mi viene l'ansia a fine mese di non aver letto qualcosa di specifico per quella sfida. Una che amo è quella del blog The road to hell is paved with books, si tratta di retellings e anche se per ora sono molto indietro ne sono particolarmente affascinata, quindi cercherò di recuperare. 

Infine vi volevo parlare della mia nuova ossessione: The Shannara chronicles! Amo questa serie e sono già in ansia perché mi sono spoilerata i libri, e la mia faccio era tutta NO WORDS, WTF? OMG, un'altra serie per cui soffrire! Non ho ancora letto i libri, ma lo voglio fare molto presto, voi per caso seguite questa serie e avete anche letto i libri? Come sono?



E ora ditemi voi come ve la passate in questo periodo, siete sommersi dallo studio/lavoro? Come proseguono le vostre letture? Cosa state leggendo al momento?
Un abbraccio, readers! 

Edizioni economiche in uscita #4

Ciao, avid readers! Torno con la rubrica delle edizioni economiche e anche questa volta tutti editi dalla Newton Compton. Questa volta sono tutte raccolte a prezzi molto convenienti, dateci un'occhiata!