lunedì 20 novembre 2017

I'm back: viaggi e novità | #LittleTalks

Ciao, avid readers! Sono settimane che non scrivo un post e ho pensato molto a cosa pubblicare fin da subito, così il post chiacchiericcio è stata la scelta più ovvia per aggiornarvi un po' sulle ultime settimane, sul perché sono sparita dai social e soprattutto dalla blogosfera. Gli ultimi post pubblicati sul blog erano programmati da parecchi giorni prima e per questo devo ancora rispondere a tutti i vostri bellissimi commenti, ma andiamo con ordine e partiamo dal principio! 

Innanzitutto sono partita, sono andata nuovamente a NYC, ho festeggiato lì il mio compleanno e devo iniziare a fare i conti con la realtà, il mio primo quarto di secolo l'ho compiuto! Com'è possibile che dopo i vent'anni non ci accorgiamo più dello scorrere del tempo?! In ogni caso ho passato giorni splendidi nella mia città preferita e ogni volta partire è una tragedia, mi sembra di lasciare sempre piccole parti di me stessa e appena tornata vorrei già ripartire. NY ti lascia dentro qualcosa, è così diversa da tante altre metropoli da trascinarti nella sua frenesia, non mi stancherò mai di tornarci e ho già programmato il mio ritorno. Quindi arriverà qualche post su NY, come posso non parlarvi dei posti speciali per ogni book addicted che si rispetti?! In più NY mi porta sempre tanta ispirazione e ho pensato a tante novità che vorrei portare sul blog, post diversi dalla tematica libri. 
Risultati immagini per new york
Rientrata da NY ho dovuto levare un dente del giudizio, ma anche qui credevo di tornare subito attiva sul blog dato che avevo molti post in mente, invece non è stato così, ho avuto una grave infezione e tralasciando i dettagli poco interessanti non ho potuto fare nulla. Ovviamente dato che la sfortuna non arriva mai sola negli ultimi giorni di infezione al dente mi sono presa l'influenza, quindi la mia voglia di fare qualsiasi cosa si è annullata. In compenso mi sono guardata tanti di quei kdrama che anche qui sono usciti spontanei altri post che pubblicherò presto. 
Insomma questi sono alcuni dei motivi che mi hanno tenuta lontano da qualsiasi social e dal blog, penso di essermi persa tante di quelle novità che mi ci vorranno giorni per recuperare tutto, quindi questa settimana mi darò da fare per tornare attiva non proprio come prima ma farò del mio meglio. Purtroppo ho ancora i lavori di ristrutturazione in casa e nelle poche ore libere in cui potrei usare il pc non mi è possibile a causa dell'impossibilità fisica di arrivare al pc. 
Ora messe da parte le mie sfortune (tranne NYC, sia chiaro lol) spero di riuscire a leggervi presto e a tornare ai soliti ritmi di lettura, perché anche i libri hanno patito di questo mio periodo e ho letto davvero molto poco. Infatti a questo proposito avete delle novità da consigliarmi? Libri che avete amato in questo periodo? Se vi va potete anche lasciarmi le vostre recensioni nei link. Gli ultimi libri che ho letto sono stati Insieme siamo perfetti di Penelope Douglas e La ragazza scomparsa di Angela Marsons, due libri che ho apprezzato!
Spero di non avervi annoiato troppo e mi auguro di tornare già da domani con qualche post, passerò presto a fare un giro nella blogosfera!
Un abbraccio, readers! 

20 commenti:

  1. Ciao Jess, bentornata! New York mi ha sempre affascinato come città, soprattutto dopo aver letto molti romanzi ambientati lì ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Bentornata, spero che tu stia meglio :-) Sono contenta che il viaggio a New York ti abbia reso felice. Aspetto i tuoi prossimi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Purtroppo i post sono in ritardo ma arriveranno <3

      Elimina
  3. Ottimo, il prossimo mese devo prendere appuntamento per togliere un dente del giudizio ed ero in ansia, adesso sono decisamente terrorizzata. SIGH.
    Sono curiosa di leggere qualche post sul viaggio allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato un calvario, ma spero vivamente non ti sia capitato!
      Presto arriveranno, seppur in ritardo >.<

      Elimina
  4. Che fortunella, andare a New York è il sogno di una vita! *w*
    Mi spiace molto per le tue disavventure... ma adesso bentornata tra noi! Ci leggeremo nei prossimi post! Buon tutto!

    RispondiElimina
  5. Bentornata Jess!
    Si è sentita la tua assenza nella blogosfera ma la tua esperienza deve essere stata bellissima quindi ben fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Susy <3 Non sono tornata attiva come speravo ma spero di rimediare d'ora in avanti!

      Elimina
  6. Spero anch'io un giorno di riuscire a toccare il suolo americanooooo :(

    RispondiElimina
  7. Bentornata Jess, non vedo l'ora di leggere i post su New York - che mi affascina da sempre! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Jess! Buon compleanno, anche se, super in ritardo! Aspetto il tuo post su NYC, io non sono mai uscita dall'Italia nonostante le mie origini Messicane (ahimè) e NY è una delle mete che ho nel mio cassetto dei sogni!

    Non sei la prima persona che mi dice che dopo i vent'anni il tempo vola! Secondo me è perché aspettiamo con così tanta foga i diciotto che dopo non ci sembra proprio vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mjchela! In super mega ritardo ti ringrazio per gli auguri! NY è da vivere e sono certa riuscirai a realizzare il tuo sogno!

      Forse è vero, i diciotto segnano un traguardo dopodiché tutti gli anni successivi sembrano somigliarsi.

      Elimina
  9. Bentornata!!! Quanto mi piacerebbe andare a New York...magari nel periodo natalizio!!!!

    RispondiElimina
  10. Wow, che fortuna!
    Aspetto di leggere allora i post su New York ;)

    RispondiElimina